GS CICLISMO BUTTRIO - NOTIZIE

 2 aprile 2021

12 marzo 2021                                   Giornata rosa in FRIULI

 

 

COMUNICATO

A malincuore abbiamo preso la decisione di annullare l'edizione 2021 della gara "Giornata rosa in Friuli".

 Di fronte all’impossibilità di garantire a tutti la sicurezza, secondo i protocolli COVID19, abbiamo deciso di annullare la gara dandoci appuntamento all’edizione 2022.

A tutti l'augurio di ritrovarci a Buttrio nel 2022 senza vincoli  e in totale libertà.

 

01 marzo 2021

Socio fondatore, Consigliere nonchè sponsor ufficiale dell'ASD Ciclismo Buttrio, Lucio Mittone rappresentava da più di 40 anni uno dei pilastri della nostra Associazione.

Instancabile collaboratore, a Lucio riconosciamo il merito di aver contribuito alla crescita ed alla solidità del gruppo.

Sempre presente nei principali eventi organizzati dal Ciclismo Buttrio, Lucio amava condividere con noi il successo delle manifestazioni ed era orgoglioso quanto noi del lavoro che stavamo svolgendo

Lucio ti salutiamo con la promessa di portare avanti con costanza e tenacia le attività del Ciclismo Buttrio. Custodiremo e faremo tesoro della tua passione per lo sport e dello spirito di convivialità che ti hanno sempre contradistinto.

Ci mancherai.....

Mandi Lucio

Il consiglio direttivo

ASD Ciclismo Buttrio

 
09 febbraio 2021

COMUNICATO

Quest’anno avevamo l’opportunità di aprire la stagione agonistica MTB dell’ ACSI ma di fronte all’impossibilità di garantire a tutti la sicurezza, secondo i protocolli COVID19, abbiamo deciso di annullare la gara dandoci appuntamento all’edizione 2022.

 

 

 

 

28 dicembre 2020

 

 

Ci sono momenti della vita in cui dobbiamo guardare avanti e lasciarci alle spalle ciò e chi ci ha ferito o traumatizzato.

 E’ importante andare oltre e continuare cercando sempre di trovare qualcosa di positivo.

 E’ questo lo spirito che ci unisce e stimola per riprenderci al più presto quegli spazi che, nostro malgrado, abbiamo dovuto lasciare quando il  22 febbraio 2020 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha sospeso tutti gli eventi sportivi.

 Ora speriamo in questo nuovo anno e ci auguriamo di poter ripartire al più presto per organizzare e concretizzare quanto abbiamo inserito nel calendario gare del 2021.